Social

Francesco Totti, il video della figlia virale su TikTok: “Sesso? ‘Na cifra”

Lo scontro senza esclusione di colpi tra Francesco Totti e Ilary Blasi prosegue sui social network prima di spostarsi definitivamente nelle aule di tribunale. La storia d’amore tra i due è ormai tramontata e la ex coppia più famosa d’Italia non si risparmia frecciatine e cattiverie sul web. È il caso ad esempio del video caricato su Instagram in cui Ilary si mostra sorridente e provocatoria di fronte ad un negozio Rolex. Evidente il riferimento al presunto furto degli orologi del marito. Ma a cercare di regalare ai fan qualche momento di distensione ci prova la figlia Chanel che carica un video divertente su TikTok diventato subito virale.

Francesco Totti insieme alla figlia Chanel

Il video caricato il 18 ottobre su TikTok da Chanel Totti ha ottenuto in poche ore quattro milioni e mezzo di visualizzazioni e circa 500mila ‘mi piace’. Insieme alla ragazza 15enne c’è anche il padre Francesco che si esibisce a raccontare una vecchia barzelletta in cui diceva: “Nome? Francesco. Cognome? Totti. Professione? Calciatore. Sesso? ‘Na cifra”. Una battuta volgare alla Totti che però aveva spopolato già qualche tempo fa.

Ora la figlia Chanel riprende quella performance, visto che Francesco Totti non è iscritto su TikTok, aggiungendo una didascalia ironica che recita: “Bullizzato”. “Il video che tutti aspettavamo”, prosegue la ragazza suscitando l’interesse di migliaia di giovani follower. Molti i commenti entusiasti al video, come ad esempio: “Aspettavamo solo questo, Chanel ti amiamo”, “È proprio lui”, “Er capitanooo, ha vinto!”.

Non mancano nemmeno commenti personali riferiti a Chanel. “Hai 15 o 25 anni?”, le domanda qualcuno facendo riferimento al fatto che dimostri più anni di quanti abbia realmente. E la risposta della ragazza è un convinto “15”. Insomma, la figlia di Francesco Totti prova in tutti i modi a rendere meno pesante questo periodo triste per la sua famiglia dopo l’ufficializzazione della separazione tra i due genitori.

Potrebbe interessarti anche: “Sesso? ‘Na cifra!”, l’ironico video di Chanel con papà Totti

Torna su