Lifestyle

Francesco Totti si sarebbe trasferito: casa nuova a Roma Nord

La notizia non è ancora confermata ufficialmente. Ma pare proprio che Francesco Totti abbia comprato una nuova casa dove si sarebbe trasferito ad abitare insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi. L’abitazione acquistata dall’ex capitano della Roma si troverebbe a Roma Nord, in zona Vigna Clara. E più precisamente in via Stefano Jacini, all’ultimo piano di una palazzina situata in un comprensorio di extra lusso, con piscina e campi da tennis.

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Bisogna ricordare che Noemi Bocchi è nata e sempre vissuta nella zona Nord della Capitale, considerata quella più ricca. Mentre Francesco Totti ha sempre frequentato il Sud, visto che è nato a Porta Metronia in zona San Giovanni. La casa dove ha vissuto finora con Ilary Blasi si trova invece nel quartiere Eur, sempre nel quadrante meridionale della città. Inoltre, storicamente gli allenamenti della AS Roma si tengono a Trigoria.

Se queste indiscrezioni dovessero venire confermate, la scelta di Francesco Totti di comprare casa nuova potrebbe essere stata dettata dalla sua voglia di voltare definitivamente pagina con Ilary Blasi per vivere serenamente la sua nuova vita insieme a Noemi Bocchi. L’attesa è talmente alta che qualcuno che abita in zona Vigna Clara giura di aver già visto il Pupone aggirarsi per il quartiere.

Altro particolare interessante è il fatto che, proprio perché il centro sportivo di Trigoria si trova a Roma Sud, quasi nessun giocatore della Roma abita a Nord. Con l’unica eccellente eccezione rappresentata dall’allenatore portoghese Josè Mourinho che abita ai Parioli. Intanto, il settimanale Diva ha pubblicato la prima foto insieme di Francesco e Noemi, scattata dai paparazzi in occasione del recente compleanno di Totti. Quello alla convivenza forzata con Ilary nella villa dell’Eur sembra dunque essere un addio definitivo.

Potrebbe interessarti anche: Totti festeggia con Noemi nel ristorante in cui chiese a Ilary di sposarlo

Torna su