Interni

Giorgia Meloni in costume presa in giro sui social: “Sei photoshoppata”

Ancora polemiche social per Giorgia Meloni, anche se questa volta a farla finire sotto il tiro incrociato degli utenti social non sono le sue opinioni politiche quanto, piuttosto, una foto che mostra la leader di Fratelli d’Italia in costume da bagno al mare. L’ex ministro, che nelle scorse settimane aveva fatto parlare di sé per le infradito e le granite regalate ai bagnanti per la promozione della campagna Spiagge Pulite, è stata immortalata da Novella 2000, che ha pubblicato la sua foto accompagnata dalla definizione “Sirena tricolore”.

In primo piano lei, Giorgia Meloni, mentre sorridente guarda il cellulare. Ma il rapporto della politica con gli utenti non è proprio dei più idilliaci e così, non appena lo scatto ha iniziato a fare il giro dei social, ecco arrivare commenti decisamente poco lusinghieri: “La Meloni sexy come una sirena della polizia”, “Giorgia photoshoppata” e “questa foto è un insulto al tricolore” sono soltanto alcune delle frasi al veleno comparse nell’etere.
è la prima volta, d’altronde, che la Meloni viene attaccata per il suo aspetto fisico. In maniera molto poco elegante, l’ex sindaco di Rho e vicepresidente della Fondazione Cariplo aveva scritto, dopo un intervento in Parlamento della leader FdI che se l’era presa con il premier Giuseppe Conte: “Stai diventando calva, l’eccesso di testosterone oltre che cattivi fa diventare brutti”. Travolto dalle polemiche, era stato costretto a scusarsi.“Non mi interessano gli insulti sul piano fisico – ha replicato poi la Meloni – anche perché quando mi attaccano su quel lato significa che non hanno nulla da dire su quello politico, tuttavia leggere frasi del genere da figure che dovrebbero essere d’esempio e che magari dicono di essere in prima linea contro fenomeni come il sessismo o il body shaming, lascia un po’ delusi e perplessi”.
L’Inps: “Pronti a rivelare i nomi dei deputati che hanno preso il bonus Iva”