Lifestyle

Gli FKK in Austria: cosa sono e come funzionano questi club

La prostituzione è legale in molti paesi europei, è risaputo. Certo, chiunque ha sentito parlare dei famosi quartieri a luci rosse di Amsterdam, ma ci sono ancora molte persone che non hanno sentito parlare delle saune sessuali FKK

Le FKK europee sono club-saune dove le prostitute possono incontrare i clienti in un ambiente sicuro e confortevole. Hanno piscine, open bar e buffet a volontà. Sono posti perfetti dove stare con centinaia di ragazze europee nude con cui rilassarsi in convivialità o proseguire andando a letto, in un posto apposito. Ed è tutto in regola. 

Che cos’è una sauna sessuale Fkk europea? 

Una sauna sessuale europea FKK è un club in cui prostitute e clienti possono socializzare. Il club non assume nessuna delle donne, sono tutte freelance le quali giungono li di propria iniziativa. Le donne pagano l’ingresso proprio come i ragazzi, la differenza più grande è che sono lì per fare soldi, mentre i ragazzi – il più delle volte – sono lì per fare sesso. Alcune donne arrivano fino ad affittare stanze nelle saune ma i ragazzi non possono farlo, sono autorizzati però ad avere il pieno controllo del posto per 12-24 ore. 

Se vai in una sauna FKK Austria, tutto ciò che devi fare è pagare il prezzo d’ingresso. Di solito costa 50 euro, ma alcuni posti fanno pagare un po’ di più se includono servizi extra come il drink incluso. Con il ticket puoi utilizzare tutte le strutture. Ogni luogo è diverso, ma la maggior parte delle saune FKK avrà un grande bar, un’area buffet, una piscina, un cinema porno, una vasca idromassaggio, una sauna e un sacco di spazio lounge dove puoi stare con tutte le donne europee nude. Ovviamente puoi anche fare sesso con loro, tutto quello che devi fare è concludere un accordo. 

Come funzionano i club fkk 

Ogni sauna ha un sacco di donne al suo interno, la maggior parte di loro proviene dalla Romania o dalla Moldavia. Altre provengono da Russia, Polonia, Ungheria, Bulgaria, Repubblica Ceca, Giamaica, Nigeria e talvolta anche Thailandia. 

Mentre le prostitute sono tecnicamente freelance, devono seguire le regole del club, ciò significa che devono essere di bell’aspetto. Non possono nemmeno imbrogliare o rubare e devono presentare il documento sanitario che certifichi l’assenza di malattie trasmissibili. 

Anche i prezzi sono praticamente fissati dal club, certo le donne sono sempre libere di chiedere di più ma di solito non succede a meno che non ti imbatti in uno dei rari sex club con truffatrici all’interno. 

Dove trovare i sex club fkk 

Puoi trovare le saune sessuali FKK in molti paesi europei. Non aspettarti di trovarli nei paesi dell’Europa orientale come la Romania, da dove proviene la maggior parte delle prostitute! Non li troverai nemmeno nei paesi europei dove la prostituzione è illegale.

Ci sono un sacco di questo tipo di club in giro, più ricerche fai sul web, più club trovi nel posto che visiterai. Un tempo alcuni cercavano di rimanere un po’ nascosti, alcuni addirittura rifiutavano gli stranieri. Tutto è cambiato negli ultimi anni però. Ora di solito hanno una signora multilingue al fronte per guidare i nuovi arrivati ​​e gli stranieri attraverso le strutture. Puoi trovare sex club FKK in quasi tutti i paesi di lingua tedesca d’Europa. Quindi questo significa: Germania, Austria e Svizzera. Il piccolo Liechtenstein è l’unico paese tedesco senza club FKK. Li puoi trovare anche nella Repubblica Ceca, ma lì sono più limitati.