Vai al contenuto

Grande Fratello, addio a Beatrice Luzzi: la concorrente lascia il programma per la morte del padre

Beatrice Luzzi si trova costretto a lasciare la casa del GF per motivi personali. È appena arrivato un comunicato del programma che ha annunciato che l’abbandono dello show è immediato. Era già accaduto che Luzzi lasciasse il programma qualche settimana fa, per via dell’operazione chirurgica a cui era stato sottoposto il padre. Pochi minuti dopo l’annuncio dell’addio al programma è stato annunciato che l’attrice sarebbe uscita per la morte dell’uomo.
Leggi anche: Grande Fratello, Beatrice Luzzi di nuovo fuori. Cosa è successo questa volta
Leggi anche: “Annullato”. Grande Fratello, ufficiale: la decisione costretta e inevitabile poco fa

Beatrice Luzzi, nata il 14 novembre 1970 a Roma, Lazio, Italia, è una personalità italiana poliedrica nota per il suo lavoro come attrice, autrice televisiva e attivista. Ha ottenuto un significativo riconoscimento attraverso il suo ruolo come la giovane e spregiudicata stilista Eva Bonelli nella soap opera di successo “Vivere” su Canale 5. La carriera di Luzzi come attrice include prestazioni notevoli in film e serie TV come “Swept Away” (2002), “Sospetti 3” (2005) e “Il maresciallo Rocca” (1996).

I suoi contributi all’industria dell’intrattenimento le hanno valso il Premio Giancarlo Siani nel 2007 per lo spettacolo “Poliziotta per amore” di Nando Dalla Chiesa. Oltre alla recitazione, Luzzi ha anche perseguito la regia, aggiungendo un’altra dimensione al suo portfolio artistico. Nella sua vita personale, ha due figli, Valentino ed Elia, con il suo fidanzato Alessandro.