Lifestyle

“Ho rischiato la morte”, incidente sul set del suo ultimo videoclip per Damiano dei Maneskin

Nell’ultimo videoclip dei Maneskin, l’originale The Lonliest, il gruppo romano mette in scena un funerale sotto la pioggia.

Un colpo di scena rivela che il frontman della band, Damiano David, è proprio il defunto, che nell’ultima scena si lascia andare nella tomba piena d’acqua, affogando, dopo aver detto agli amici e alle persone care ciò che prova per loro.

L’ultima scena è particolarmente coinvolgente: Damiano si lascia andare con le spalle verso l’acqua. Come ha spiegato lui stesso in una diretta streaming per presentare il nuovo singolo: “per poter girare quella scena non riuscivo ad affondare, perciò hanno caricato dei piccoli pesi nel mio vestito, ma durante i primi tre take direi che hanno esagerato nel caricare tutto, perciò a un certo punto ho pensato che non ce l’avrei fatta e sarei morto affogato mentre interpretavo un morto affogato”.

Fortunatamente Damiano è riuscito a segnalare il problema, non prima di essere soccorso dal padre, che era sul set mentre giravano quella scena in solitaria con lui.

Le parole di Damiano dei Maneskin dopo la vittoria della Meloni
Damiano David
Torna su