Eventi

Hybrid Cloud Security Day, l’evento a Milano presso Microsoft House

Il 26 giugno 2018 presso la Microsoft House di via Pasubio 21 a Milano, si terrà l’Hybrid Cloud Security Day, una giornata, organizzata da OverNet Education in Microsoft House, dedicata alla sicurezza degli ambienti ibridi Office 365, Azure, Intune con le soluzioni Advanced Threat Protection. Tra i relatori annunciati ci saranno Michele Sensalari; Pierluigi Pesce; Marilena Lorubbio; Alessandro Appiani; Andrea Palumbo; Giuseppe Di Pasquale; Zeno Testoni. Gli argomenti trattati, nel dettaglio riguarderanno Sicurezza del modern workplace con Azure AD Hybrid Identity & Modern Device Management; Exchange Hybrid, Exchange Online Protection and Office 365 Advanced Threat Protection – Features and Implementation scenarios; GDPR: una prima analisi ad un mese dalla sua applicazione; analisi della sicurezza della propria infrastruttura con SAM – Cybersecurity; Protezione dell’infrastruttura da CyberAttack con ATA e Azure ATP; Monitoraggio dell’infrastruttura ibrida con Azure Security Center. Di seguito nel dettaglio il programma dell’evento con tutti gli interventi in agenda. Per maggiori informazioni e per registrarsi gratuitamente all’evento si può consultare il portale di Overnet Education nella pagina dedicata all’Hybrid Cloud Security Day.

Agenda

09:00-10:00 Registrazione – Welcome di OverNet Education
10:00-10:45 Sicurezza del modern workplace con Azure AD Hybrid Identity & Modern Device Management – Alessandro Appiani
10:45-11:05 Coffee Break
11:05-11:50 Exchange Hybrid, Exchange Online Protection and Office 365 Advanced Threat Protection – Features and Implementation scenarios – Pierluigi Pesce
12:00-12:30 GDPR: una prima analisi ad un mese dalla sua applicazione – Andrea Palumbo
12:30-13:00 Analizza la sicurezza della tua infrastruttura con SAM – Cybersecurity – Marilena Lorubbio
13:00-14:00 Pranzo
14:00-14:45 Proteggi, Rileva e Reagisci con Windows Defender ATP – Michele Sensalari
14:55-15:40 Protezione dell’infrastruttura da CyberAttack con ATA e Azure ATP – Giuseppe Di Pasquale
15:50-16:10 Coffee Break
16:10-16:55 Monitoraggio dell’infrastruttura ibrida con Azure Security Center – Zeno Testoni
17:00-17:30 Q&A

Gli organizzatori

OverNet Education organizza eventi gratuiti e a pagamento, tra cui la storica conferenza WPC® evento unico nel panorama italiano per vastità di argomenti trattati, l’evento in cui una community di IT Professionals si incontra per trasformare il proprio business. Il team di docenti, consulenti e speaker che eroga formazione è selezionato in base a criteri di elevata capacità, competenza e di comprovata e certificata esperienza sul campo. OverNet Education è fortemente convinta che la formazione del personale per un’azienda sia il primo passo per raggiungere i propri obiettivi di business e un momento importante che deve essere pianificato e gestito in maniera mirata.