Interni

Il Ceo di Mercedes va in pensione: l’omaggio da brividi di Bmw

Un video da brividi, che è subito diventato virale in rete e ha ricevuto l’apprezzamento globale del popolo della rete, che si è spellato virtualmente le mani per applaudire a un’iniziativa davvero emozionante. Dieter Zetsche, Ceo della Mercedes-Benz, è andato in pensione lo scorso 22 maggio: Bmw, casa rivale, ha voluto rendergli omaggio a suo modo.

E così, la casa automobilistica ha lanciato sui social un filmato dove si vede un sosia di Zetsche impegnato in quello che è il suo ultimo giorno di lavoro. Gli altri impiegati lo applaudono al momento di lasciare l’edificio nel quale è stato impiegato per tanti anni, i più giovani si avvicino per gli immancabili selfie di rito.
Dopo aver consegnato il badge, torna a casa a bordo di una Classe S prodotta appunto da Mercedes, guidata dall’autista, Zetsche sembra in un primo momento farsi prendere dalla malinconia, ripensando al suo glorioso passato ormai alle spalle.

Nel finale, però, ecco si apre la porta del garage e il sosia di Zetsche esce con una Bmw i8roadster fiammante e compare la scritta ”Finalmente libero”. Il video si conclude con un ringraziamento di Bmw a Zetsche “per i tanti anni di competizione stimolante”.

Scontrino fiscale cartaceo addio: cosa cambierà a partire dal 1 luglio? Al Fisco tutti i dati online in tempo reale