Mass Media

Marco Bellavia, parla il manager: “Non esclude il suo rientro nella casa del GF Vip”

Il caso Marco Bellavia ha fatto letteralmente saltare in aria la casa del Grande Fratello Vip. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha deciso di abbandonare il GF dopo gli atti di bullismo subiti dagli altri inquilini a causa dei suoi problemi psichici. L’indignazione del pubblico ha costretto i responsabili del programma, con in testa il conduttore Alfonso Signorini, a prendere provvedimenti contro Ginevra Lambroghini che è stata squalificata. Eliminato Giovanni Ciacci. Sara Manfuso ha invece deciso di ritirarsi perché scossa da quanto accaduto. Ora però sembra alle viste un clamoroso colpo di scena.

Marco Bellavia al GF Vip

È il manager di Marco Bellavia, Tony Toscano, a fare alcune importanti rivelazioni sul suo cliente. “Marco si sta riprendendo, ora deve pensare a sua salute. – dichiara Toscano raggiunto dalla Adnkronos – Prima di entrare stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema. Non esclude il suo rientro nella casa”.

A colpire delle parole del manager è il fatto che Bellavia stesse “bene” al momento del suo ingresso nella casa. Ma soprattutto il fatto che a breve potrebbe addirittura fare “il suo rientro” al GF Vip. Magari non nuovamente come concorrente. Ma forse per discutere con gli inquilini rimasti e chiarire quanto avvenuto.

Dopo l’intervista, Tony Toscano decide anche di postare un video su Instagram. “Amici miei oggi ho una bella notizia per voi, una grande sorpresa. Vi mancava, me lo chiedevate tutti i giorni: ‘Dov’è Marco? Cosa fa Marco?’. Marco è qui”, annuncia raggiante il manager mentre dietro di lui appare Marco Bellavia. “Ciao a tutti. Ciao ragazzi. Stiamo benissimo. Adesso stiamo benissimo. Abbiamo un attimo riordinato le idee. Io sto bene, tu stai bene? Sono abbronzato però”, rassicura tutti Bellavia che ora è atteso dal pubblico del GF Vip per il suo rientro.

Potrebbe interessarti anche: Marco Bellavia rompe il silenzio social con una story con il figlio e un messaggio a tutti gli altri…

Torna su