Meloni e Salvini duettano al pianoforte alla festa di compleanno a sorpresa del leader della Lega. Reduci dal Consiglio dei ministri a Cutro di due giorni fa, ieri sera la presidente del Consiglio si è presentata alla festa per i 50 anni di Salvini, in compagnia di Crosetto, Berlusconi e tanti altri. Il giornalista Nicola Porro ha diffuso foto e video dell’evento. Il culmine della serata è l’affiatamento con i quale Giorgia e Matteo duettano sulle note de “La canzone di Marinella”, di Fabrizio de André.
>>>>>”Vergogna”, cronaca dal cdm del governo a Cutro

Meloni e Salvini in duetto alla festa del leader Lega
I due politici offrono una performance non proprio intonata, al punto che è complicato riconoscere la canzone. La chiosa di Guido Crosetto al post di Nicola Porro, infatti, è: “Per fortuna che non dobbiamo sopravvivere cantando…”.

La festa a sorpresa per il leader leghista si è tenuta in un noto locale alle porte di Milano. Tra i presenti anche l’ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia, oggi in Senato, Silvio Berlusconi. A parte la foto opportunity, Berlusconi ha deciso di non esibirsi al pianoforte, una delle sue riconosciute qualità.