Mass Media

Daniele Bossari dopo il tumore: “Filippa mi ha letteralmente rianimato”

Daniele Bossari ha avuto un grave tumore. Ma ora il peggio sembra passato, anche grazie alla presenza della sua compagna Filippa Lagerback. Dopo aver annunciato sui social di aver lottato contro un cancro alla gola negli ultimi mesi, il conduttore è ospite di Verissimo, il programma condotto su Mediaset da Silvia Toffanin. Ed è in questa occasione che Bossari rivela altri drammatici particolari di quanto gli è accaduto.

Daniele Bossari ospite di Verissimo

“Sono convinto che faccia bene questo racconto a chi magari sta vivendo in questo momento una situazione analoga o comunque una situazione delicata, così come in quel periodo mi faceva bene sentire le storie di altri”. Così Daniele Bossari comincia a raccontare i particolari della sua malattia di fronte a Silvia Toffanin. Il conduttore ricorda in particolare una giornata drammatica vissuta insieme alla sua compagna.

“Sapendo di affrontare chemio e radioterapia, andavo a passeggiare con lei nei boschi, per ritrovare energie e assorbirla dalla natura. – racconta Daniele Bossari citando Filippa – Mi sono sentito molto male durante una di queste. Eravamo immersi nei boschi quindi era anche difficile chiamare un soccorso. E lì lei mi ha letteralmente rianimato: sentivo la vita che si spegneva e lei guardandomi negli occhi mi ha proprio restituito la calma, mi ha riportato letteralmente in vita”.

“Ti sto dicendo una cosa molto forte ma è la verità. – si rivolge poi alla conduttrice di Verissimo – Cosa ti devo dire? Sono devoto a lei. È Indispensabile. Mi è stata vicino e credo che non sia scontato, tant’è che adesso me la porto sempre dietro. È stata fortissima, dal primo momento. Mi ha proprio detto ‘non ti preoccupare affrontiamo questa cosa assieme’”. Filippa Lagerback, anche lei presente nello studio Mediaset, replica così: “Io ho sempre creduto che per Daniele sarebbe andato tutto bene”. E lui conclude la sua drammatica testimonianza spiegando di aver “domato la bestia”.

Potrebbe interessarti anche: La confessione Daniele Bossari su Instagram: “Ho avuto un tumore alla gola”

Torna su