Lifestyle

Il tapiro di Striscia per Fedez, ecco perché

Nella puntata di questa sera, lo storico inviato del programma di Mediaset, Striscia la notizia, Valererio Staffelli, consegnerà il tapiro d’oro al cantante Fedez, in arte Federico Lucia.

Il motivo della consegna “attapirata” è che il marito di Chiara Ferragni, con la quale forma la famiglia Ferragnez, come l’hanno denominata i fan, presenta il volto dolcissimo dei figli Leone e Vittoria un po’ troppo spesso.

I Ferragnez al completo: mamma Chiara Ferragni, la piccola Vittoria, Leone e Federico Lucia, in arte Fedez

In particolare, ha fatto molto indignare il popolo dei social una frase che si è sentita durante una storia dei Ferragnez: “Smetti di disegnare e fai un sorriso”, dice al piccolo Leone una voce fuori campo.

I commentatori hanno subito interpretato la cosa come una militanza forzata sui social, cosa che non sarebbe poi avvenuta per la prima volta nell stories della coppia.

Fedez e la Ferragni nella bufera: cosa hanno fatto fare ai figli

Nel riceve il “prestigioso” premio dalle mani di Staffelli, comunque, il noto rapper prova a dare una lettura dell’accaduto: “Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare. In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto”.

Torna su