Social

Fedez positivo al Covid, fa il test dei sapori: non ne azzecca una

Un periodo di festeggiamenti natalizi proprio inaspettato per la coppia formata da Fedez e Chiara Feragni. I due artisti sono risultati positivi al Covid a cavallo dei giorni di Natale, nonostante si fossero sottoposti entrambi alla terza dose del vaccino appena poche settimane prima. Loro comunque non si sono preoccupati più di tanto. Anche perché, almeno inizialmente, non hanno accusato alcun sintomo della malattia. Dopo poco più di una settimana la Ferragni è risultata finalmente negativa al test del tampone. Ma per Fedez la situazione si è complicata, visto che a Capodanno il rapper ha annunciato sui social di non sentire più sapori ed odori. Nelle scorse ore ha pubblicato sui social il video del suo test dei sapori. E i risultati sono stati disastrosi.

Fedez fa il test dei sapori

I (piccoli) problemi per Fedez non sono cominciati dopo la notizia della positività sua e di Chiara Ferragni al Covid. I due, con tanto di mascherine sempre indosso, si sono chiusi in casa, continuando ad accudire amorevolmente i loro figli. Le cose si sono complicate proprio durante il cenone di Capodanno. Mentre la Ferragni è tornata negativa, Fedez in un video su Instagram ha annunciato: “Dopo i sapori non sento più nemmeno gli odori”.

Passano pochi giorni e Fedez pubblica un nuovo video che lo immortala mentre la moglie gli fa assaggiare diverse bevande mentre è bendato. Il rapper non ne azzecca una. “Così fai cadere tutto. Te lo passo io questo”, dice la Ferragni mentre passa un bicchiere pieno di un liquido rosso al marito. “Coca-cola”, esclama lui dopo aver bevuto un sorso da quel bicchiere. “Sento un po’ la lingua pizzicare, zenzero!”, sentenza ancora Fedez dopo aver assaggiato un liquido giallo da un altro bicchiere.

La scena si ripete altre volte, ma sempre con lo stesso esito: Fedez non ne azzecca una. “Un succo di frutta, sembra denso!”, “Boh, acqua frizzante?”, “Ci sono delle robe strane, dei pezzettoni. Che ca… è sta roba? Sembra tipo omogeneizzato frullato”, “Acqua frizzante?”. All’ennesima risposta sbagliata, Chiara Ferragni sbotta divertita: “Eh sì, 10 acque frizzanti”.

Potrebbe interessarti anche: Fedez non entra in politica: il video che spiega tutto