Lifestyle

Ilary Blasi e il nuovo amore, scatta il toto-nomi: ecco chi sono

La storia quasi ventennale tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ufficialmente conclusa. L’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset hanno ufficializzato la fine del loro amore con due brevi messaggi affidati ai media. Adesso però tutte le attenzioni dei loro fan sono concentrate sull’identità dei loro nuovi rispettivi amanti. Ma, se per Totti non ci sono dubbi che la sua fiamma sia Noemi Bocchi, su Ilary invece il mistero resta fitto. E gli organi di stampa si divertono a pubblicare una serie di nomi più o meno famosi.

Mistero sul nuovo amore di Ilary Blasi

Ilary Blasi “ha perso la testa per un aitante giovane che ha frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei famosi”, si legge su Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, che però si guarda bene dal fare nomi. Ci pensano però i social network a cercare di mettere insieme gli indizi per cercare di dare un’identità al misterioso amante dell’ex moglie di Totti.

Il primo nome sulla lista è quello dell’ex ballerino di Amici, Alessio Lapadula, che ha fatto parte del corpo di ballo di Star in the star, il talent show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. A far montare i sospetti sono i numerosi like messi dalla Blasi sulle fotografie pubblicate su Instagram dal Ballerino. Ma anche Alessio ha lasciato un cuore sotto una immagine postata da lei.

Altro nome ‘caldo’ è quello dell’attore Luca Marinelli. Una ipotesi molto affascinante, ma che nelle ultime ore si sta lentamente sgonfiando. È il Corriere della Sera, invece, a lanciare l’indiscrezione che a mandare i messaggi che avrebbero fatto perdere la pazienza a Totti sia stato Antonio Spinalbese. L’uomo hair stylist milanese, modello e influencer che si è da poco separato da Belen Rodriguez. Ultimo candidato a conquistare il cuore di Ilary è secondo Fanpage un “imprenditore napoletano che opera molto su Milano, a sua volta ex compagno di un’altra conduttrice famosa”.

Potrebbe interessarti anche: Totti e Ilary, ecco l’accordo a tanti zeri

Torna su