Social

Ilary fa un video davanti al negozio Rolex e tagga Totti

Dopo qualche giorno di silenzio social, riesplode il caso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma pubblica la prima fotografia insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi. Ma è la conduttrice Mediaset a infiammare i social network con una storia pubblicata su Instagram. Nel breve video, di soli sette secondi, la Blasi si riprende davanti ad un negozio della Rolex. Ma soprattutto tagga nel post proprio Totti che non l’avrà presa troppo bene.

Ilary tagga Totti nel video davanti al negozio Rolex

Come appena accennato, Ilary Blasi decide di ripresentarsi a bomba sui social con un video che è tutto un programma. L’ex conduttrice de Le Iene si ferma davanti ad un negozio della Rolex. Si alza gli occhiali da sole e, mentre fa un occhiolino molto vistoso, con la mano fa il segno del ‘ladro che ruba’. Un riferimento al suo presunto furto dei Rolex di Francesco Totti che più chiaro non si potrebbe.

Ilary Blasi, tanto per essere sicura che il destinatario del messaggio la capisca, decide di taggare anche il nome del Pupone, oltre a quelli di Striscia la Notizia e di Franesca Manzini, sua nota imitatrice. Insomma, una provocazione nei confronti del suo ex che più grossa non si potrebbe. “Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati, ma se sono orologi da uomo”, aveva rivelato Totti qualche settimana fa durante un’intervista al Corriere della Sera. Ora Ilary pare si stia prendendo la sua piccola rivincita.

Intanto, i social ribollono nuovamente per quello che era stato il tormentone dell’estate, ma che ora rischia di proseguire anche d’inverno. In molti si schierano dalla parte di Ilary, considerando un’offesa nei suoi confronti la suddetta intervista del marito. Altri invece prendono le parti di Totti, ‘cornuto e mazziato’ per aver perso, oltre alla compagna, anche la sua preziosa collezione di Rolex.

Potrebbe interessarti anche: Ilary e i Rolex di Totti, Alfonso Signorini: “Ecco perché li ha presi”

Torna su