People

Intervista a Digitall srl, partner Beach&Love

Digitall s.r.l. è una realtà industriale che ha sede a Monsano, in provincia di Ancona. L’entroterra marchigiano fa da sfondo all’intraprendenza di due fratelli, Luca e Martino Lombardi, che hanno creato l’azienda con l’obiettivo di individuare le migliori soluzioni visive per una efficace comunicazione di brand.

Digitall parteciperà al Beach&Love 2018, che si terrà a Civitanova Marche il 19 luglio. Per l’occasione abbiamo intervistato il Ceo e Co-founder Luca Lombardi.

Luca-Lombardi-Beach&Love

Com’è diventato imprenditore?

Nel 2003 dopo un’attenta analisi di mercato, e dopo aver constatato che nella zona nessuno si occupasse di stampe digitali in maniera professionale, io e mio fratello Martino abbiamo deciso di aprirne una nostra. Così nasce la Digitall srl, con passione, determinazione e voglia di fare.

Leggi anche: Intervista a Mirko Pallera, CEO Ninja Marketing: “Fermarsi e respirare nuove energie, oggi, è fondamentale”

Quali sono le tre parole che definiscono il suo lavoro?

Sviluppo di impresa, marketing e professionalità. Queste sono le tre parole che potrebbero in qualche modo racchiudere quello che svolgo quotidianamente, sempre insieme a mio fratello, nonché socio.

Negli ultimi anni ho approfondito ulteriormente le mie conoscenze studiando marketing per essere ancora più performante, lavorando sempre con professionalità e puntando continuamente per lo sviluppo di impresa.

Darebbe tre suggerimenti per chi desidera intraprendere la sua professione?

Darei senz’altro gli stessi consigli a cui io stesso ho dato seguito e che mi hanno portato fino a qui: formazione, senso di imprenditorialità e cultura professionale.

stampa-digitale-digitall.s.r.l.

Può darci qualche anticipazione sui suoi progetti futuri?

Lavoriamo sempre con lo sguardo rivolto verso il futuro e il nostro punto fermo rimane lo sviluppo dell’azienda. Nello specifico non posso dire altro se non consigliarvi di seguire la Digitall, abbiamo in serbo tante novità!

Leggi anche: Intervista a Cosmano Lombardo Chairman WMF

Quanto è importante la partecipazione ad eventi come il Beach&Love? E come si inserisce la realtà di Digitall all’interno dell’evento?

Abbiamo risposto subito all’invito del Beach&Love con entusiasmo e curiosità. Allestire eventi per noi è la prassi: abbiamo uno staff competente e creativo, sempre pronto a creare le migliori soluzioni e innovazioni visive, abbattendo i limiti della “vecchia comunicazione”.

Partecipare a un evento come questo, in cui ci saranno momenti di networking offline, è molto positivo: ci darà modo di incontrare e conoscere tanti altri professionisti come noi, scambiare due chiacchiere, e assaporare contemporaneamente il profumo del mare e dell’estate.

beach&love-2018-evento-estate