Cronaca

Jennifer Aniston, grave lutto per l’attrice: morto il padre John

Un gravissimo lutto ha colpito l’attrice americana Jennifer Aniston. È infatti venuto a mancare il padre. L’uomo si chiamava John Anthony Aniston, aveva 89 anni ed era molto famoso a causa della sua lunga partecipazione alla soap opera ‘Il tempo della nostra vita’, trasmessa negli Usa dalla Nbc e in Italia, durante gli anni ‘80 e ‘90, da Rete A e Italia 7. Commoventi le parole scelte dalla figlia Jennifer per tributargli l’ultimo saluto sui social.

Jennifer Aniston insieme al padre

Secondo quanto si apprende, la morte di John Anthony Aniston sarebbe avvenuta lo scorso 11 novembre, ma la notizia è stata resa pubblica soltanto poche ore fa per motivi ancora ignoti. Il padre di Jennifer Aniston era nato nell’isola di Creta, ma si trasferì negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia quando aveva solo due anni.

Dopo i sacrifici compiuti per studiare teatro, la sua carriera prese il via nel 1962 quando ottenne una parte nella serie poliziesca intitolata ‘87th Precinct’. Dal 1970, invece, inizio a lavorare nelle soap operas. Prima di diventare un personaggio fisso nella soap ‘Il tempo della nostra vita’, interpreto durante gli anni ‘70 anche il ruolo del personaggio di Eric Richards. Nel 2017 venne candidato come miglior attore non protagonista agli Emmy Awards, mentre nel 2022 ha vinto l’Emmy alla carriera.

“Sweet papa… John Anthony Aniston. – così inizia il post pubblicato da Jennifer Aniston su Instagram per accompagnare una fotografia che la ritrae neonata in braccio al caro papà – Sei stato uno degli esseri umani migliori che io abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia andato a librarti nei cieli in pace e senza dolore. E non di meno l’11/11! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me ora. Ti amerò per sempre”, conclude l’attrice.

Potrebbe interessarti anche: Ambra Lombardo, lutto per il volto Mediaset

Articoli correlati

Torna su