Vai al contenuto

Jerry Scotti, ma cosa gli hanno fatto?

Jerry Scotti sketch morto

Gerry Scotti protagonista della seconda puntata di Felicissima Sera – All inclusive, lo show del duo comico formato da Pio e Amedeo in onda su Canale 5. Il siparietto che ha visto il funerale in diretta di Gerry Scotti ha scatenato non poche polemiche sul web. Lo sketch sulla finta morte del conduttore è stato ritenuto dai telespettatori «inquietante» e di «cattivo gusto».

Lo show del duo comico formato da Pio e Amedeo è andato in onda su Canale 5 e ha visto come protagonista il noto conduttore Gerry Scotti. Il duo comico ha deciso di immaginare il funerale di Scotti e ha così interpretato la scena in diretta. Nonostante la proposta fosse inquietante e di cattivo gusto, il conduttore ha accettato senza esitazione.

La scena ha visto Gerry Scotti sdraiato su un letto con un rosario in mano e circondato da donne vestite a lutto che hanno simulato gesti e grida di disperazione. Pio e Amedeo, invece, hanno portato una bara fatta su misura per Scotti in studio. La scena è stata condivisa sui social network e ha ricevuto molte reazioni da parte degli utenti.

Inquietante e di cattivo gusto

Mentre alcuni hanno apprezzato il tocco di scaramanzia dello sketch, molti altri lo hanno considerato inquietante e di cattivo gusto. E hanno criticato la decisione di trasmettere una scena del genere in prima serata su Canale 5. Alcuni utenti si sono chiesti se non sia il caso di riflettere due volte prima di mandare in onda scene del genere in diretta.

In definitiva, lo sketch della finta morte di Gerry Scotti in diretta su Canale 5 è stato uno dei momenti più discussi della seconda puntata di Felicissima Sera – All inclusive. Se da un lato alcuni lo hanno trovato divertente e scaramantico, molti altri lo hanno considerato di cattivo gusto e inquietante. Una scelta editoriale che ha suscitato molte polemiche e che ha portato molti utenti a chiedersi se sia il caso di mettere in scena situazioni del genere in televisione.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure