Interni

Khaby Lame è il nuovo re di TikTok: superati i 100 milioni di follower

Un’ascesa continua quella di Khaby Lame, ragazzo nato in Senegal e cresciuto a Chivasso che 17 mesi fa ha deciso di lanciarsi nel mondo di TikTok, social che è riuscito a conquistare con una rapidità senza precedenti. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, è stato capace di tagliare il traguardo dei 100 milioni di follower, ricevendo i complimenti dalla stessa piattaforma per l’impresa virtuale.

Khaby Lame è il nuovo re di TikTok: superati i 100 milioni di follower

“Vogliamo festeggiare Khaby Lame il primo creator in Europa e il secondo nel mondo a raggiungere il traguardo dei 100 milioni di follower” è il messaggio con cui TikTok ha festeggiato la sua giovane star, capace di superare vip dai nomi altisonanti come Chiara Ferragni e insidiare la regina indiscussa del social, Charli d’Amelio, ballerina di 17 anni che vanta 122 milioni di follower. Conquistati, però, in tre anni di tempo, con molta più calma.

A colpire, nell’ascesa del creator di Chivasso, è la velocità. Tutto merito di una mimica facciale divertentissima che ha permesso a Khaby, dotato di tanta ironia, di diventare virale e conquistarsi addirittura dei murales, che hanno già fatto capolino in diverse città: “Sono onorato di aver raggiunto questo risultato che non sarebbe stato possibile senza l’unicità e l’affetto della community di TikTok”.

Khaby ha poi aggiunto: “Intrattenere e far ridere le persone è la mia passione, che coltivo sin da bambino. Sono grato a TikTok perché mi ha offerto un palcoscenico globale per vivere la mia passione e condividerla con il mondo intero. Continuerò a lavorare per i miei sogni”.

Ti potrebbe interessare anche: Tutto quello che non torna nella versione dell’assessore leghista di Voghera