Social

La rivelazione di Giulia De Lellis: “Soffro di attacchi di panico”

Nonostante le apparenze, anche i personaggi famosi attraversano momenti difficili durante la loro vita e sono chiamati a sostenere sfide forse più grandi di loro. È anche il caso di Giulia De Lellis, influencer da milioni di follower. Rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, la De Lellis si lascia andare ad alcune rivelazioni scioccanti sul suo stato di salute.

Giulia De Lellis

Qualcuno dei suoi fan domanda a Giulia De Lellis se abbia mai sofferto di ansia nel corso della sua vita. E lei, forse un po’ a sorpresa, non si tira indietro. “Sì. – risponde decisa la ragazza – E di attacchi di panico…capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli”, aggiunge stupendo tutti.

“Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. – spiega ancora Giulia De Lellis – Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso, e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura”, aggiunge facendosi forza e cercando conforto nelle reazioni dei suoi tanti ammiratori.

Poi Giulia De Lellis continua a discutere di questo argomento così delicato senza troppi peli sulla lingua. Spiega ai più curiosi che mettersi a fare respirazione durante questi attacchi la aiuterebbe a rilassare il diaframma e ad “alleggerirsi un po’”. La De Lellis ci tiene anche a specificare di non aver mai assunto alcun tipo di farmaco contro questi attacchi di panico, ma di essersi solamente sottoposta ad alcune terapie. “Ho fatto un periodo di analisi ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di autoanalisi, sperando di ricominciare presto da un professionista”, specifica l’influencer per chiudere la discussione social. I suoi numerosi fan sono però ora divisi tra chi si sente rassicurato dalle sue parole e chi, invece, teme per la salute della sua eroina.

Potrebbe interessarti anche: Totti-Ilary: ha tradito prima lei!

Articoli correlati

Torna su