Social

Fabrizio Corona su Totti e Ilary: “Vi racconterò la verità”

Fabrizio Corona ha il dente avvelenato nei confronti della (ex) coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Il ‘fotografo dei vip’ lo dimostra con alcuni post pubblicati sui social in cui non risparmia critiche pesantissime nei loro confronti. Ma, soprattutto, promette di rendere presto pubbliche nuove scottanti rivelazioni sulla loro storia d’amore. Il suo livore risale a qualche anno fa, quando Ilary lo cacciò dallo studio del Grande Fratello Vip accusandolo di aver sbandierato il presunto tradimento del marito con Flavia Vento. Un affronto che evidentemente Corona non ha dimenticato.

Fabrizio Corona contro Totti e Ilary

“Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. – attacca Fabrizio Corona su Instagram – Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me”.


“Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. – racconta Corona – Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo. Accidenti! Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose. La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi”, conclude minaccioso.


Poi, un altro post. “Primo indizio: Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte a casa a Roma. – rivela Fabrizio Corona – Ma la sera era a Milano a casa della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. Lei no però. C’era anche Jack la furia che l’ha salutata con un paio di (corna). Poi è arrivato qualcuno proprio noto ora alle cronache. Noi c’eravamo. This is the game”. A chi si riferisce?

Potrebbe interessarti anche: Totti-Ilary, Rocco Siffredi contro Fabrizio Corona: “Non dire caz…”

Torna su