Lifestyle

LDA, in ospedale d’urgenza Luca, il figlio di Gigi D’Alessio: “Tornerò presto”

Avrebbe dovuto partecipare a un concerto a San Severo (Foggia) insieme al collega di Amici, Crystal, ma è stato ricoverato d’urgenza. Grande spavento per Luca D’Alessio, in arte LDA, figlio di Gigi, che ha dovuto pubblicare alcune stories su Instagram per spiegare cos’è accaduto.

LDA, alias Luca D’Alessio

Ecco il messaggio del cantante, figlio d’arte, che ha ottenuto popolarità partecipando alla trasmissione Amici, condotta da Maria De Filippi su Mediaset.

“Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli! A presto amoriiii❤️ Il vostro Luchino…”. Ma non è bastato.

LDA; Luca D’Alessio, sul letto di ospedale

Incalzato dal panico e dalla preoccupazione di amici, colleghi e fan, Luca ha dovuto poi rispondere con alcune stories sul suo canale Instagram: “State tranquilli, non è nulla di grave. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”.

Gigi e Luca D’Alessio

Il cantante non ha dunque specificato che cosa gli è successo, ma ha voluto tranquillizzare tutto, aggiungendo che si tratta di “sciocchezze” e che “c’è chi sta peggio”. Gli auguriamo di tornare presto dove ama stare, cioè sul palco a cantare le sue canzoni.

Torna su