Lifestyle

Bebe Vio con il nuovo fidanzato: virali le foto del bacio a Roma

Bebe Vio ha un nuovo fidanzato. La campionessa di fioretto paralimpico è stata pizzicata da un inviato del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, mentre in un lussuoso locale di Roma si scambiava baci ed effusioni con la sua nuova fiamma. Chi rivela anche l’identità del ragazzo che ha pochi anni in più della 25enne Bebe. Inevitabile che le immagini dei baci tra i due siano diventate subito virali sui social.

Bebe Vio bacia il nuovo fidanzato

“Bebe Vio è innamorata. – si legge sulla pagina Instagram di Chi sotto al post con la foto del bacio tra i due piccioncini – Da sempre attenta a preservare la privacy dei suoi affari di cuore, la campionessa paralimpica di fioretto sembra aver abbassato un po’ la guardia. A farla capitolare un calciatore dilettante di nome Gianmarco, che la riempie di baci”.

Il misterioso nuovo amore di Bebe Vio si chiama dunque Gianmarco Viscio. Ha 30 anni ed è un giocatore dilettante di calcio a 8. I due sono stati paparazzati al tramonto mentre si trovavano sulla terrazza del The First Musica, un boutique hotel che si affaccia sul Tevere. E, dalle immagini che stanno circolando in rete, pare proprio che siano innamorati, impegnati come sono tra baci, carezze e sorrisi complici.

Sono moltissimi i commenti postati dai fan sotto al post di Chi. Quasi tutti si dimostrano felici per Bebe Vio, una ragazza coraggiosa che nella vita ha dovuto e sta ancora affrontando difficoltà gigantesche. “Speriamo sia innamorato anche lui, auguri Bebe”, le augura di cuore un fan. Qualcuno però ha anche il coraggio, o la scelleratezza, di ironizzare sulle sue condizioni di salute. “Ma se poi le chiede la mano? ah no aspè”, questo il vergognoso commento.

Potrebbe interessarti anche: Bebe Vio, il simpatico mistero del cartello “Torno Subito”

Torna su