Vai al contenuto

Harry e Meghan, le gravi accuse alla famiglia reale: “Lei abortì per lo stress”

Harry e Meghan passano all’offensiva contro la famiglia reale britannica. I Duchi del Sussex, ormai in aperta rottura con Re Carlo III, il principe William e tutto il resto della royal family, sono protagonisti di una serie tv trasmessa su Netflix, una sorta di docufilm sulla loro vita. Le prime tre puntate sono state seguitissime dal pubblico, entrando nella top ten di Netflix in 85 Paesi del mondo. I due si lasciano andare a rivelazioni imbarazzanti per la Corona britannica, suscitando la reazione rabbiosa della loro ormai ex famiglia che medita di tenerli fuori dalla cerimonia di incoronazione di Carlo per vendetta.

Harry e Meghan

Nella serie, Harry racconta di essere stato “terrorizzato dalle urla impazzite di William” contro di lui e “dalle bugie di papà”. Mentre “mia nonna Elisabetta osservava senza dire niente, incassando tutto”. Accuse gravissime che mettono a nudo molti dei segreti di Buckingham Palace. “William è parte dell’istituzione, oramai. – prosegue ancora Harry criticando il fratello – Da bambini, dopo aver visto quanto accadeva nell’ufficio di nostro padre riguardo ai tabloid, con William avevamo giurato: ‘Noi due non faremo mai così’. Lui ha rotto il patto”, questa la sua accusa.

I due Duchi del Sussex decidono dunque di raccontare “tutta la loro verità”, lanciando accuse inedite contro i familiari, ma senza pensare nemmeno lontanamente a fare un minimo di autocritica. A loro dire Meghan sarebbe stata trasformata da icona a mostro “a causa della gelosia di William e Kate e del gioco sporco”, che i due avrebbero architettato nei loro confronti. La famiglia reale avrebbe inoltre “negato ogni sostegno” alla moglie di Harry che in quel momento era depressa.

“L’aborto di Meghan causato dallo stress dei media”, accusa ancora Harry aggiungendo che lei stava talmente male da pensare di suicidarsi. “La mia famiglia ha perso un’occasione storica con l’addio di mia moglie alla Royal Family. L’avrebbe modernizzata agli occhi del Commonwealth. È stata la morte di un sogno”, si lamenta il suo compagno. Ora l’attesa è tutta per le altre tre puntate della serie, che si annunciano ancora più ricche di colpi di scena. Il 10 gennaio prossimo, poi, esce nelle libreria la biografia di Harry, molto temuta dai suoi familiari per quello che potrebbe esserci scritto dentro.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan premiati: sudditi britannici infuriati