Lifestyle

Ilary Blasi, parla l’ex fidanzato: “Lei con Totti solo per convenienza”

Il caso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco sui social e sui mass media. Protagonista di questa ingarbugliata vicenda è ancora Fabrizio Corona. Ma stavolta il fotografo dei vip è ‘colpevole’ solo di aver postato sul suo profilo Instagram, bloccato poi qualche ora fa, le dichiarazioni di un ex fidanzato di Ilary. E Sean Brocca, questo il suo nome, non delude le attese decidendo di prendersi la sua piccola vendetta nei confronti della ex.

L’ex fidanzato di Ilary Blasi

“Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre”, così Sean Brocca traccia un ritratto non proprio lusinghiero di Ilary Blasi durante la chiacchierata social con Corona. “Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei sia stata sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera” aggiunge ancora con il dente avvelenato l’uomo che stava insieme a Ilary subito prima che lei lo mollasse per il Pupone..

“Alla fine lei lo ha lasciato quando lui ‘ha perso tutto’ e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva”, affonda il colpo Sean Brocca lasciando intendere che la conduttrice del Grande Fratello Vip fosse interessata solo ai soldi e alla ricchezza dell’ex capitano della Roma.

“Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza sapevo che si messaggiava con lui. – ricorda ancora Brocca – Quando se n’è andata per andare a Roma, ho trovato all’interno dell’armadio nella casa dove vivevamo due lettere e un regalo (un peluche con al centro una nostra foto) che non mi aveva mai dato. Probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”, conclude.

Potrebbe interessarti anche: Ilary e i Rolex di Totti, Alfonso Signorini: “Ecco perché li ha presi”

Torna su