Lifestyle

Totti-Ilary, Alex Nuccetelli: “Noemi arrivata molto dopo il tradimento di Ilary”

Prosegue con nuovi colpi di scena la telenovela della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A riaccendere la miccia della polemica è stata la recente intervista rilasciata dal Pupone al Corriere della Sera in cui l’ex capitano della Roma ammette di essere stato a conoscenza del tradimento di Ilary. Probabilmente con il personal trainer Cristiano Iovino. Le sue accuse alla moglie hanno suscitato diversi malumori sui social, anche tra vip come Sonia Bruganelli. Ma in suo soccorso arriva ora l’amico di famiglia Alex Nuccetelli che, ospite de I Fatti Vostri, rilascia alcune dichiarazioni bomba.

Alex Nuccetelli parla di Totti e Ilary

“Ogni volta con noi amici diceva che doveva sentire Ilary, che doveva conciliarsi con i suoi impegni per badare ai ragazzi, è sempre stato un marito molto dedito alla famiglia”, così Alex Nuccetelli difende Francesco Totti durante I Fatti Vostri. Secondo l’amico dei Totti, alcuni amici erano a conoscenza da tempo del possibile tradimento consumato da Ilary. Per questo motivo, racconta ancora Nuccetelli, “alcuni di loro hanno spinto perché la lasciasse“.

“Francesco era molto depresso quando ha trovato i messaggi (di Ilary con il presunto amante, ndr), è stato molto male”, questa la versione di Alex Nuccetelli. Forti anche le sue dichiarazioni su Noemi Bocchi, l’ultima fiamma di Francesco. “Sapevo della loro relazione, ma è arrivata molto dopo il tradimento di Ilary”, sentenzia.

“I due si sono conosciuti a un evento in cui era presente anche Ilary. – rivela Nuccetelli – Francesco rimase colpito da Noemi, ma poi non c’è stato nulla per mesi e mesi. Lei è una brava donna, mi disse chiaramente che non si sarebbe mai messa con un uomo sposato. Oggi Francesco con lei è rinato”. Ma sulla possibilità che l’amico si sia veramente innamorato di Noemi taglia corto: “L’amore è un’altra cosa, sicuramente vedo in lui una rinascita però”.

Potrebbe interessarti anche: L’intervista di Totti contro Ilary fa infuriare i vip: “Checco ma che stai a fa’?”

Torna su