Lifestyle

Arese Shopping Center: apre il primo Lego Store italiano

Dopo tanta attesa finalmente ci siamo: ieri è ha aperto l’Arese Shopping Center, un grande ipermercato che prende forma nell’interland milanese e che tra le tante novità ha portato alla nascita del primo Lego Store italiano. Quest’ultimo si appresta a divenire un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti dei Lego, i celebri mattoncini assemblabili prodotti dall’omonima azienda danese.

Il negozio aperto nel centro commerciale di Arese farà da capofila a tutta una serie di punti vendita Lego pronti ad esordire in diverse altre città del Paese. D’altra parte è un programma intenso quello che il colosso dei giocattoli ha voluto stilare per l’Italia: una roadmap che trova il benestare degli appassionati i quali, grazie ai Lego Store, avranno finalmente la possibilità di acquistare mattoncini sfusi di qualunque forma e colore.

L’impero del mattoncino aggiunge così l’Italia tra i Paesi raggiunti dal suo storico marchio. Paolo Lazzarin, amministratore delegato di Lego Italia, ha dichiarato che quello italiano ‹‹è un mercato appetibile a livello europeo, quindi siamo convinti che con questo negozio potremmo offrire un’esperienza di livello superiore rispetto a quanto siamo stati in grado di fare fino ad oggi››.

‹‹La ricetta – ha continuato Lazzarin – è davvero semplice: porre il mattoncino alla base di tutto, sia per gli adulti che per i bambini. Perché il mattoncino, al di là della creatività e dell’immaginazione di ciascuno, comporta anche delle esperienze di gioco che sono prima di tutto gratificanti››.

Gino Cacino

[wpdevart_facebook_comment curent_url="https://www.business.it/lego-store-apre-in-italia/" order_type="social" title_text="" title_text_color="#000000" title_text_font_size="11" title_text_font_famely="monospace" title_text_position="left" width="100%" bg_color="#d4d4d4" animation_effect="random" count_of_comments="3" ]