Cronaca

Lutto a Zelig, morta Anna Rita di “Ciciri e Tria”, il ricordo delle compagne

Si è spenta dopo una lunga malattia Anna Rita Luceri, cantante e attrice con il trio comico salentino “Ciciri e Tria”, morta a soli 48 anni.

Francesca Sanna e Carla Calò, le altre due compagne del trio la ricordano così: “Avremmo dovuto capirlo dalla luminosità dei tuoi occhi, dalla generosità del tuo sorriso, dalla profonda dolcezza della tua voce, dalla minuziosa precisione con cui facevi ogni cosa, dimostrandoci di aver conosciuto l’armoniosa geometria dell’Universo, che tu non eri di questo mondo. Custodiremo i doni che ci hai lasciato, il tuo amore di moglie e mamma, la tua devozione di figlia e sorella, l’amicizia di cui eri capace, come segni preziosi di quanto Dio ci abbia amato, eleggendoci come tua dimora terrena per questi 48 anni”.

Le “Ciciri e Tria” hanno una carriera ventennale passata per il laboratorio Zelig Off, insieme a Checco Zalone, e approdata alla trasmissione principale, Zelig, per poi avere anche la soddisfazione di arrivare in finalissima nella trasmissione Mediaset “Tú sí que vales”.

Torna su