Vai al contenuto

Lutto nel mondo della musica: il dj e produttore Mallorca Lee è morto a 51 anni

Il mondo della musica piange l’addio di un’icona degli anni Novanta. All’età di 51 anni è infatti scomparso Mallorca Lee. Fondatore degli Ultra-Sonica, gruppo scozzese di musica dance che aveva conosciuto un grande successo in tutto il mondo per alcuni anni. Nelle scorse settimane, il frontman della band aveva annunciato di avere un cancro terminale e aveva anticipato ai fan di non avere davanti a sé ancora molto tempo. Tantissimi i messaggi subito apparsi in rete per ricordare il cantante, con tanti colleghi che hanno voluto indirizzargli un pensiero non appena appresa la notizia.
Leggi anche: Brutto infortunio per Sofia Goggia, operata d’urgenza. Come sta la campionessa
Leggi anche: Addio ad Antonio Carullo, noto accademico e legale

“Enorme tristezza”

In un post sui social media, DJ KID ha condiviso la triste notizia ai fan questo pomeriggio. Nel messaggio su Facebook ha scritto: “È con enorme tristezza che annuncio la triste scomparsa domenica pomeriggio del leggendario DJ scozzese, produttore e amico di lunga data Mallorca Lee, a cui è stato diagnosticato un cancro terminale solo 4 settimane fa. Aveva 51 anni. Durante questo periodo incredibilmente sconvolgente, le mie più sentite condoglianze vanno alla moglie di Maria Maiorca, ai suoi figli Angel e Oceano, alla sua famiglia allargata e ai suoi amici”.

“Ci mancherai profondamente”

Aveva 51 anni. Durante questo periodo incredibilmente sconvolgente, le mie più sentite condoglianze vanno alla moglie di Maria Maiorca, ai suoi figli Angel e Oceano, alla sua famiglia allargata e ai suoi amici”. “Ci mancherai profondamente, fratello, ma la tua energia e la tua eredità continueranno a vivere.” Numerosi fan hanno commentato la cosa per rendere omaggio al dj.