Vai al contenuto

Madonna riappare sui social dopo il ricovero in terapia intensiva: il messaggio che commuove i fan

Dopo la grande paura e il ricovero in ospedale in terapia intensiva per una grave infezione batterica, attualmente Madonna si trova nella sua abitazione dove trascorrerà un periodo di assoluto riposo. Si accavallano le ipotesi sulle vere cause del suo malore. Qualcuno parla di una iniezione di Narcan che la avrebbe letteralmente riportata in vita. Intanto un’amica, Lauren Conlin, pubblica alcune foto scattate insieme alla popstar. E anche un video. Madonna invece decide di riapparire sui social pubblicando un messaggio su Twitter che commuove i fan.
Leggi anche: Madonna, ecco come sta davvero: le prime immagini e il video dopo il ricovero

Madonna messaggio social fan

Il messaggio social di Madonna ai fan

Madonna dunque torna sui social con un messaggio ai fan. Ma ha rischiato veramente grosso, perché una fonte anonima ha rivelato a Radar On Line che la popstar americana sarebbe stata ad un passo dalla morte a causa dell’infezione batterica e sarebbe stata rianimata grazie ad un’iniezione di Narcan, farmaco usato per bloccare gli effetti degli oppioidi in caso di crisi respiratoria. “Il contatto con la morte di Madonna è stato molto peggiore di quanto si potesse immaginare. – afferma la gola profonda – La cantante è stata salvata in extremis. Quando la regina del pop è stata trovata incosciente il 24 giugno, coloro che hanno scoperto il suo corpo in quel momento senza vita sono stati costretti a somministrarle immediatamente un’iniezione di Narcan. Abbiamo contattato il portavoce di Madonna, ma non ha voluto commentare questa notizia”.

“Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour”, questo il messaggio di Madonna sui social per i fan. Il suo obiettivo, aggiunge, è quello di riprendersi il prima possibile per iniziare finalmente il tour ‘Celebrations’ che è stata costretta a bloccare proprio a causa delle sue gravi condizioni di salute.

Ora Madonna, dopo aver rassicurato i suoi fan con questo messaggio sui social, ha l’unico obiettivo di iniziar eil suo tour in giro per il mondo. Per questo motivo le date europee non sono state ancora cancellate. A cominciare da quella del 14 ottobre a Londra. La star conta anche di recuperare i concerti annullati negli Usa a Detroit, Chicago, Miami e New York.
Leggi anche: Madonna, l’indiscrezione sulle sue condizioni di salute: ecco come l’hanno riportata in vita