Vai al contenuto

“Mai in un reality”, Natalia Estrada traccia un bilancio dei suoi 50 anni tra spettacolo, amori e…cavalli

“Non andrei mai in un reality show a mostrare le mie miserie. So condurre discretamente, ballare e cantare, se volessi tornare in televisione avrei tanto altro da offrire. Ma senza il mio cappello da cowboy ormai mi sento a disagio”.

Natalia Estrada ha da poco compiuto 50 anni e ha deciso di concedere un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, ricordando i suoi grandi amori di ieri e il grande amore del presente.

La vita dell’ex showgirl tutta pepe è lontanissima dai ritmi dello show business. Oggi si dedica alla vita di campagna, dove insieme al suo secondo marito, Andrea Mischianti, maestro di equitazione dei vip e allena cavali da salto a ostacoli.

E proprio il suo ranche e i suoi cavalli sono l’ultima grande passione di Natalia, al punto da aver rinunciato alla mondanità, eccezion fatta per la sua collega, conduttrice e “ranchera”, Antonella Clerici.

Uno dei pochi legami della sua “vita precedente”, insieme al suo ex marito, Giorgio Mastrota, per via della figlia Natalia “Talia”, che ha recentemente dato ai genitori due nipotini, e al suo ex grande amore, Paolo Berlusconi: “Quando una porta si apre, capisci che se ne sta chiudendo un’altra. Mi è dispiaciuto molto dover lasciare Paolo, ma l’arrivo di Andrea nella mia vita mi ha stravolta”.

Sembra molto difficile, oggi, pensare a un ritorno in televisione della bella Natalia, ma mai dire mai.