Social

Michelle Hunziker adora la pizza di Briatore: “Non riesco a parlare dalla goduria”

Flavio Briatore è da giorni protagonista di un’aspra polemica sulla pizza che sta coinvolgendo tutta Italia. Tutta pubblicità per l’imprenditore piemontese che ha aperto da poco una nuova catena di pizzerie chiamata Crazy Pizza. Briatore è stato accusato di praticare dei prezzi troppo alti, con la Margherita a 14 euro e le pizze speciali che possono arrivare a costare anche 70 euro. Ma lui tira dritto, convinto delle sue scelte, e si mette a battibeccare anche con il famoso pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo. Ora però a fargli pubblicità ci si mette pure Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker e Flavio Briatore

Michelle Hunziker evidentemente non ha tenuto conto delle critiche giunte ultimamente all’indirizzo di Flavio Briatore. La showgirl ha infatti deciso di recarsi al Crazy Pizza nella giornata di domenica 3 luglio insieme ala figlia Aurora Ramazzotti. Presente nel locale in quel momento anche l’influencer Tommaso Zorzi. A far discutere i social, però, è la story pubblicata su Instagram in cui Aurora Ramazzotti chiede alla madre se la pizza di Briatore le sia piaciuta. La replica della Hunziker è entusiasta: “Non riesco neanche a parlare dalla goduria”.

Insomma, secondo Michelle Hunziker, la tanto chiacchierata pizza del Crazy Pizza sarebbe buonissima e di ottima qualità. Anche Zorzi fa la sua parte pubblicando la fotografia di una pizza con del prosciutto. Probabilmente il famigerato e costosissimo Patanegra spagnolo per il quale Flavio Briatore è stato criticato, ma con cui sta facendo un sacco di soldi.

Già lo scontro con Sorbillo, ripetuto più volte n televisione, anche durante Porta a porta di Bruno Vespa, non aveva fatto altro che moltiplicare la notorietà del Crazy Pizza. Ora che anche Michelle Hunziker e Tommaso Zorzi si sono messi a fargli pubblicità gratuita è sicuro che gli affari per Briatore aumenteranno ancora.

Potrebbe interessarti anche. Briatore replica a Sorbillo: “Apro Crazy Pizza a Napoli ma pizza napoletana non mi piace”

Torna su