Senza categoria

Mistero, Arisa sta male

C’è ansia e preoccupazione per le condizioni di salute di Arisa. Infatti in queste ore l’annuncio dell’annullamento di una tappa del concerto per problemi di salute non meglio specificati sta allarmando i fan. L’International Music and Arts ha appunto fatto sapere che il concerto di Velletri di domani è stato annullato:

“International Music è spiacente di comunicare che il concerto di @arisamusic a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute.”
La cantante di Cuore e Controvento non è in forma per potersi esibire perché sta male ma al momento non ci sono altri dettagli.

I fan che da anni seguono la cantante sono preoccupati per le sue condizioni di salute perché da ore l’artista, di solito molto attiva sui social, non ha postato nulla per spiegare cosa le è successo e tranquillizzare i fan. L’ultimo suo post, infatti, risale ad alcune ore fa ed è l’annuncio dell’annullamento del concerto. Insomma in attesa di sapere qualcosa di più sui problemi di salute di Arisa tutti si augurano che non si tratti di nulla di grave e preoccupante e che il mistero venga subito svelato dalla cantante e nuovamente giurata di Amici di Maria De Filippi.

Torna su