Vai al contenuto

Morte Matthew Perry, trovati farmaci in casa dell’attore

Sarebbe un annegamento la causa della morte di Matthew Perry, l’attore che ha impersonato il personaggio di Chandler Bing nella popolare serie tv «Friends». Dettagli sulle circostanze in cui è avvenuta la scomparsa sono stati forniti dal sito di gossip Tmz e dal quotidiano «Los Angeles Times».
Leggi anche: “I 105 farmaci più dannosi, l’elenco aggiornato”. Alcuni sono diffusissimi: quali sono e perché evitarli

Morte Matthew Perry, le ipotesi della polizia

Il corpo privo di vita dell’interprete statunitense è stato trovato intorno alle 16 ora locale di sabato 28 ottobre nella sua casa nell’area di Los Angeles, all’interno della vasca idromassaggio Jacuzzi. Non sarebbero state trovate droghe sulla scena del decesso, né si sospetta alcun omicidio: al momento, la pista privilegiata da parte della polizia sembrerebbe quella di un malore, anche se non si escludono altre ipotesi.

Leggi anche: Matthew Perry, l’addio di Jennifer Aniston e del cast di Friends: “Cosa è stato per noi!”

Le ultime ore della star di Friends

detective del dipartimento di polizia, che si occupano di rapine e omicidi, stanno indagando sulle cause della morte e hanno fatto trapelare, scrive oggi Leggo.it, che sarà l’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles a effettuare l’autopsia per determinarne le cause esatte. Matthew Perry, sempre secondo le prime indiscrezioni, avrebbe fatto attività fisica al mattino di sabato 28 ottobre, tornando a casa dopo due ore di pickleball (uno sport con le racchette simile al tennis ma giocato su un campo più piccolo); poi avrebbe mandato il suo assistente a fare delle commissioni. Una volta rientrato a casa, l’assistente ha chiamato il numero di emergenza 911, perché Perry non rispondeva.

A casa di Matthew Perry trovati farmaci

Si apprende, intanto, che in casa di Matthew Perry la polizia avrebbe trovato medicinali anti-depressivi e anti ansia e un farmaco usato per curare persone con bronchite cronica o enfisema. Lo riporta il sito Tmz, citando fonti vicine alle forze dell’ordine.

Matthew Perry, la villa sull’oceano sotto sequestro

La polizia di Los Angeles ha bloccato l’ingresso di Blue Sail Drive, una strada elegante appena fuori dalla Pacific Coast Highway, sulla cresta di una collina con ampie vedute dell’Oceano Pacifico e la casa dell’attore è stata circondata con il nastro giallo e nero. Mentre diversi elicotteri sorvolavano la zona, la madre di Perry, Suzanne Marie Langford, e suo marito, il conduttore televisivo Keith Morrison, sono arrivati nella casa. Morrison ha rifiutato di commentare quanto avvenuto con i cronisti. «Siamo devastati. Matthew è stato un vero dono per tutti noi.

I colleghi di Friends sconvolti

“Il nostro pensiero va alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi fan» è il ricordo postato nella mattinata di domenica dall’account ufficiale di «Friends». «Siamo sconvolti dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry – ha dichiarato in un comunicato la Warner Bros Television Group, che ha prodotto ‘Friends’ – Matthew era un attore incredibilmente dotato e una parte indelebile della famiglia del Warner. L’impatto del suo genio comico si è sentito in tutto il mondo e la sua eredità continuerà a vivere nei cuori di molti. Questo è un giorno straziante e mandiamo il nostro affetto alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan».