Lifestyle

Totti e Ilary, niente accordo pacifico: in tribunale a febbraio

Non ci sarà nessun accordo tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due risolveranno in tribunale tutte le loro controversie economiche. Sembra ormai quasi certo che tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice tv le cose non si risolveranno pacificamente dopo gli scontri e i dispetti reciproci che si sono fatti negli ultimi mesi. La loro sarà dunque una separazione giudiziale la cui prima udienza dovrebbe essere fissata all’inizio del prossimo anno.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Dopo la notizia della loro separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi vivono ancora sotto lo stesso tetto nella villa dell’Eur. Probabilmente hanno deciso di fare questo sacrificio e di sopportarsi a vicenda solo per il bene dei loro tre figli. Ma la situazione è tesa ed è logico che non potrà andare avanti per molto. Intanto i legali dell’ex capitano giallorosso stanno per depositare un atto che dovrebbe dare poi il via al processo civile.

Sono tre in particolare i temi su cui dovrà esprimersi il giudice, visto che la ex coppia non ha trovato un accordo. Si tratta dell’ammontare dell’assegno che dovranno ricevere i loro figli, della amministrazione della villa dell’Eur e del modo in cui i figli dovranno essere gestiti dai genitori. La prima udienza del processo, se tutto andrà come previsto, dovrebbe tenersi nel febbraio del 2023.

Intanto si viene a sapere che l 14 ottobre i rispettivi avvocati di Francesco Totti e Ilary Blasi si incontreranno il 14 ottobre per un’udienza al tribunale civile di Roma per discutere del ‘furto’ dei Rolex di Totti e delle borsette e delle scarpe di Ilary. I due si sono appropriati vicendevolmente degli oggetti di valore dell’altro come ripicca per i loro litigi. Gli avvocati della Blasi, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, avrebbero già preparato un inventario di tutti gli oggetti sottratti.

Potrebbe interessarti anche: Ilary chiede a Totti la restituzione della sua collezione di scarpe e numerosi altri oggetti di altissimo valore

Torna su