Mass Media

GF Vip, Antonino Spinalbese vuole lasciare la casa: “Non ce la faccio senza Ginevra”

Continui colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Il nuovo caso è quello rappresentato da Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez si è confessato con gli altri inquilini della casa durante la notte successiva alla diretta su Canale 5 di giovedì 6 ottobre. E le sue intenzioni fanno preoccupare tutti. Intanto, proprio durante la diretta, il conduttore Alfonso Signorini ha cacciato dallo studio la concorrente Sara Manfuso, appena uscita dalla casa dopo il caso Marco Bellavia.

Nuovo colpo di scena al GF Vip

Durante l’ultima puntata del GF Vip non sono mancate dunque le sorprese. Sara Manfuso, che aveva deciso spontaneamente di abbandonare la casa perché scossa dalla vicenda di Marco Bellavia, si è scontrata duramente con Signorini. Dopo il loro battibecco il conduttore ha deciso di mandarla definitivamente via dal programma.

Intanto, dentro alla casa, si continua a discutere degli atti di bullismo subiti da Bellavia che sono costati tra le altre cose l’espulsione a Ginevra Lamborghini. “Comunque anche su quello che è successo con Marco ci sono casi diversi. – queste le parole di Antonino Spinalbese – Ora non è che perché io sono dalla parte di Ginevra non riesco a dare giudizi sensati. Gegia ha detto delle cose con un’intenzione più forte. Quindi ci sta che uno nomini Gegia”.

Spinalbese aveva stretto un’amicizia molto forte con la sorella di Elettra, anche se lei si era detta non interessata a lui dal punto di vista sentimentale. “Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. – confessa però Antonino Spinalbese – Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Signorini caccia Sara Manfuso dallo studio: “Vai fuori”

Torna su