Orbi Prime Glasses Video 360

Orbi Prime, gli occhiali che registrano video HD a 360°

736

Orbi Prime, gli occhiali progettati per gli amanti dello sport che uniscono il design alla tecnologia

Gli Orbi Prime sono i primi occhiali sportivi che utilizzano 4 fotocamere in HD: queste registrano la scena di fronte, che, grazie ad un software integrato che unisce i vari fotogrammi,  permettono di creare un’esperienza video a 360°.
Due pulsanti fisici ed un’app ne permettono il funzionamento. Il video viene salvato in una SD card, con una memoria disponibile fino ad un massimo di 128 GB, ed è facilmente condivisibile online grazie all’app dedicata, disponibile per Android e iOS.
La durata dell’autonomia degli occhiali sportivi Orbi Prime è di 90 minuti, ed è possibile ricaricarli tramite una micro USB.

Il video degli occhiali sportivi innovativi Orbi Prime – disponibili sulla piattaforma di crowdfunding IndieGoGo al prezzo di $ 229,00:



CONDIVIDI
Melissa Marchi
Classe 1990, Livorno. Odia le definizioni, pertanto si definisce una, nessuna, centomila. Dopo la laurea ottenuta con il massimo dei voti in Design nel 2013 a Firenze, si avvicina al mondo del digital marketing e non lo lascia più. Appassionata di tutto ciò che rientra nel concetto di arte. Itinerante.