Lifestyle

Ornella Muti contro Chiara Ferragni: Ha sbattuto la foto del figlio sulla scatola delle merendine (ma era un meme)

Ornella Muti si è trovata a commentare sul Mattino il prossimo invito di Chiara Ferragni tra le madrine di Sanremo 2023. L’anno scorso era toccato a lei e ha voluto marcare una differenza tra il suo modo di essere e quello della celeberrima imprenditrice e influencer, moglie del cantante Fedez.

“Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto. È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato”, esordisce.

“L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder. Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è cosi. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport.”

La star del cinema italiano, però, fa riferimento a un meme che vedeva qualche anno fa il figlio Leone sulla scatola delle celebri barrette al cioccolato. Meme rilanciato dalla stessa Ferragni.

Torna su