
Top 3 segni fortunati: Sagittario, Vergine e Leone
Il Sagittario occupa il 3° posto nella classifica, con un anno definito da Fox come “del fuoco”. L’ingresso di Saturno in un segno di fuoco a febbraio e la presenza di Giove in Leone da luglio favoriranno passione, audacia e crescita personale. L’astrologo evidenzia come in ambito amoroso i nati sotto questo segno potranno vivere una grande libertà nelle scelte.
Il ritorno della Vergine
Al 2° posto si posiziona la Vergine, che dopo un periodo difficile segnato da opposizioni planetarie potrà finalmente godere di un miglioramento. Fox evidenzia che le battaglie vissute nel passato lasceranno spazio a nuove stabilità e opportunità, grazie alla fine dell’opposizione di Saturno dal 14 febbraio.
Leone: l’anno delle decisioni importanti
Al vertice della classifica si trova il Leone, sostenuto da una congiunzione favorevole di Saturno, Giove, Urano e Nettuno. Secondo Paolo Fox, il 2026 sarà un anno di scelte decisive per questo segno, con possibilità di matrimoni, convivenze e cambiamenti significativi nella vita personale. A conferma delle energie positive, Fox cita il caso di Selvaggia Lucarelli, nata sotto il segno del Leone, che si appresta a sposarsi con Lorenzo Biagiarelli.