Senza categoria

Parto in autostrada, così è nata la piccola Gloria

Aveva fretta di nascere e due poliziotti della stradale hanno aiutato i suoi futuri genitori a fare andare tutto per il verso giusto. È successo nel Lazio, dove il tempestivo intervento degli agenti ha evitato la tragedia.

La piccola Gloria con i suoi genitori e

Appena avute le avvisaglie del parto imminente, i genitori di Gloria si erano messi in macchina per raggiungere l’ospedale di Cassino, in provincia di Frosinone. La madre, però ha capito che non c’era più tempo, così il papà ha tentato di superare le auto in coda al casello, attirando gli agenti della polizia stradale. Appena verificata la situazione, però, i due agenti hanno assistito la donna nel parto, calmato il padre in stato di agitazione e chiamato l’ambulanza per il trasferimento di madre e figlia in ospedale.

Il messaggio di auguri dalla Stradale: “Gloria aveva fretta di venire al mondo ed è grazie a questi due angeli, Mirko e Luigi, due poliziotti della stradale, che oggi possiamo augurare buona strada alla piccola e alla sua mamma. Gloria sta bene, la mamma è felice e questi due straordinari agenti con il loro intervento speciale che nessuno dimenticherà mai, diventano a tutti gli effetti i suoi zii”.

Torna su