Vai al contenuto

Pavia, cadavere trovato in strada: un amico confessa l’omicidio

Pavia cadavere strada omicidio

Sconcerto e paura a Pavia dove, all’alba di lunedì 6 maggio, in una zona periferica, in viale Cremona, un passante ha notato un cadavere, che è risultato poi appartenere ad un uomo dell’età di circa 35 anni. Sul luogo del macabro ritrovamento sono giunti i carabinieri. Dopo i primi rilievi effettuati dai militari dell’Arma, sembra prendere sempre più peso l’ipotesi che possa essersi trattato di omicidio.
Leggi anche: Omicidio di Willy Monteiro, al matrimonio di Pincarelli aggressioni e sputi ai giornalisti. Momenti tensione. La moglie: “È innocente, lo aspetterò

L’uomo sarebbe stato ucciso da un amico al culmine di una lite violenta. L’omicidio sarebbe avvenuto nell’abitazione dell’aggressore in via Torello. L’assassino avrebbe trascinato il corpo in strada, confessando poi il delitto. Si sta cercando ora di identificare la vittima. Il suo corpo è stato trasportato all’istituto di Medicina Legale dell’Università di Pavia dove sarà effettuata l’autopsia.
Leggi anche: Omicidio Di Veroli, a trent’anni dalla morte la famiglia chiede la riapertura delle indagini: “Una ferita mai chiusa”