People

Piersilvio fa gli auguri a papà Berlusconi a tutta pagina sul Corriere. Un costo esagerato

Piersilvio Berlusconi ha deciso di stupire tutti stamattina, non solo suo padre Silvio. Infatti gli ha fatto gli auguri per la festa del papà in un modo molto particolare e decisamente non alla portata di tutti. Il figlio del leader di Forza Italia ha fatto pubblicare a tutta pagina sul Corriere della Sera il suo regalo: una paginata con una lettera e un pensiero. Quanto gli può essere costato?

Si tratta di un’inserzione a pagamento, come avviene sempre quando si richiede l’acquisto di una pagina di un quotidiano. Secondo il listino advertising RCS – ripreso da nextquotidiano – la cifra dovrebbe essere intorno ai 100mila euro. Ma si tratta di un listino un po’ datato. Chissà qual è il prezzo attuale. Di sicuro gli auguri di Piersilvio stanno facendo il giro del web, scatenando molta ironia e meme.

Nella lettera pubblicata sul paginone del Corriere, Piersilvio ha scritto: “Caro papà. Tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica… Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte”.

Ti potrebbe interessare anche: Ora Salvini vuole anche licenziare: “Basta con il blocco, così muoiono le imprese”

[wpdevart_facebook_comment curent_url="https://www.business.it/piersilvio-berlusconi-auguri-giornali/" order_type="social" title_text="" title_text_color="#000000" title_text_font_size="11" title_text_font_famely="monospace" title_text_position="left" width="100%" bg_color="#d4d4d4" animation_effect="random" count_of_comments="3" ]