
Nel corso dell’intervista, Bonolis amplia il discorso al ruolo dei social nella comunicazione e nell’informazione odierna, sottolineando il loro influsso sulla realtà circostante. Definisce i social come “una distorsione di questa epoca” e una compressione della capacità di espressione.
Decisioni professionali e progetti futuri
Per quanto riguarda la sua carriera, Bonolis anticipa un possibile ritorno in autunno con il programma Il senso della vita, a condizione che venga collocato in una fascia oraria adeguata. Al contrario, esclude definitivamente un ritorno a Ciao Darwin, definendolo troppo faticoso per le condizioni fisiche attuali.
Il conduttore rivolge un messaggio diretto al direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, dichiarando: “Puoi anche pregare il tuo dio Cologno, ma non tornerò a fare Ciao Darwin”. Nel frattempo, Bonolis tornerà in prima serata con Taratata, uno show musicale senza competizione, in partenza lunedì 9 febbraio. Tra gli artisti presenti figurano Biagio Antonacci, Emma, Elisa, Giorgia, Ligabue e Max Pezzali.