People

Renzi furioso con la Boschi per le foto col fidanzato: “Non sei una tronista”

Matteo Renzi sarebbe furioso con la sua parlamentare prediletta, Maria Elena Boschi. Al leader di Italia Viva non sfugge il momento di difficoltà del neonato partito che non riesce a sfondare nei sondaggi e che rischia di rivelarsi un autentico flop. Renzi sa che lui e i suoi non possono permettersi errori, nemmeno quelli minimi. È per questo che, viste le foto di Maria Elena Boschi e il suo nuovo fidanzato – l’attore Giulio Berruti -, avrebbe sbottato. I due sono infatti ora usciti allo scoperto. E la loro storia d’amore avrebbe provocato in Italia Viva un po’ di fastidio.

A dirlo è Dagospia che racconta in un retroscena le reazioni di Matteo Renzi ed Ettore Rosato alle foto che ritraggono la Boschi paparazzata in atteggiamenti piuttosto intimi insieme al nuovo fidanzato. La presunta coppia è stata beccata dai settimanali Chi e Diva & Donna dapprima a cena fuori nella Capitale, poi in una gita fuori porta in sella alla motocicletta e, questa volta, nuovamente al ristorante dove, a fine serata, è scattato il bacio. Matteo Renzi, scrive il sito di Roberto D’Agostino, avrebbe alzato il telefono e “redarguito l’ex pupilla Maria Elena”.

Stando al quotidiano le avrebbe detto qualcosa di molto simile a: “Sei la capogruppo del partito alla Camera, non una tronista in partenza per Temptation Island. Non è possibile che in un momento così per l’Italia, in cui Salvini viene impalato per delle ciliegie, la numero due del partito faccia notizia solo per gli sguardi al testosterone che scambia con un attore che peraltro un tempo si professava grillino duro e puro”.

Secondo quanto riporta Dagospia il leader di Italia Viva avrebbe anche minacciato di toglierle l’incarico di capogruppo alla Camera. Ma la Boschi “avrebbe ribattuto alla reprimenda di questi maschi alfa, beta e omega che si mettono di traverso ai suoi sentimenti”, scrive il sito.

 

Ti potrebbe interessare anche: Conte sbotta: intollerabili i ritardi dell’Inps. Faccia a faccia di 2 ore con Tridico