Mass Media

D’Agostino vs il dentista col braccio di silicone: “Se non è vaccinato me ne vado”

Massimo Giletti decide di invitare il dentista col braccio di silicone a Non è l’Arena sollevando una marea di polemiche. In molti infatti lo accusano di cinismo per il modo di condurre la sua trasmissione, dove invita spesso personaggi come Guido Russo, il dentista di Biella che si è presentato al centro vaccinale con un braccio finto. Anche Selvaggia Lucarelli punta il dito contro il collega, salvo poi essere accusata dall’avvocato di Russo di essere stata la prima a contattarlo per strappare un’intervista al suo cliente. Ma un altro giallo si apre in diretta tv, quando uno degli ospiti di Giletti, Roberto D’Agostino, minaccia di andarsene se il dentista non si è vaccinato.

Roberto D’Agostino a Non è l’Arena

L’ospitata del dentista col braccio di silicone a Non è l’Arena si tinge dunque di giallo. E non solo per le parole del suo avvocato contro la Lucarelli che fanno felice Giletti, protagonista di una polemica a distanza con la collega sull’opportunità di invitare Guido Russo in studio. A far salire la tensione è D’Agostino, chiamato a commentare questa vicenda kafkiana insieme a Bruno Vespa e ad un’altra giornalista, Gaia Tortora.

“Il signore quello siliconato che sta entrando è no vax? È vaccinato? Perché se non è vaccinato io me ne vado”, protesta Roberto D’Agostino. “Se è entrato qui deve obbligatoriamente avere il green pass. Tant’è che molti dei no green pass non sono entrati qui. Sono stati fuori perché non volevano neanche fare il tampone”, è costretto allora a precisare Giletti.

“Si, ma visto che è un truffatore…”, insiste D’Agostino. “Calma, prima di dare giudizi”, cerca di gettare acqua sul fuoco il conduttore. “Se possiamo dare giudizi sull’Aifa possiamo farlo anche per una persona del genere”, si lamenta a sua volta Gaia Tortora. “Io aspetto di intervistarlo e poi darò i miei giudizi”, chiosa Giletti. “Ma ha fatto il vaccino? Perché io non voglio stare con un no vax”, ripete il fondatore del blog Dagospia facendo innervosire il conduttore. “tanto tu non lo incroci”, taglia corto. Il mistero si risolverà pochi minuti dopo quando il dentista, durante la sua intervista, rivela di essere stato “costretto a vaccinarsi” proprio poche ore prima.

Potrebbe interessarti anche: Il dentista col braccio di silicone da Giletti: bufera social sul conduttore

Torna su