Lifestyle

Romina Carrisi esclusa da Ballando con le stelle. Ecco perché

Delusa dalla decisione della Rai, Romina Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, ha affidato a una storia Instagram i motivi della sua esclusione dal programma “Ballando con le stelle”.

“Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le Stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005”.

A 19 anni Romina decise di partecipare a L’Isola dei Famosi, condotta all’epoca da Simona Ventura. Spesso ha detto di essersi pentita di quella breve partecipazione, ma evidentemente tanto non è bastato perché la Rai sorvolasse su quel particolare.

Al suo posto parteciperà un’altra figlia d’arte, Rosanna Banfi, figlia di Lino.

“Ora ballerò su Instagram con gli occhiali e gli slip rossi sperando che mi intraveda la vicina di casa, Simonetta, e vi spiegherò perché”, conclude misteriosamente Romina Carrisi.

Torna su