Senza categoria

Salvini si sposa? È la sua speranza

Matrimonio con Francesca Verdini e terzo figlio per Matteo Salvini? Sono le voci raccontate oggi da La Stampa, che scrive: “Quando l’altro giorno, davanti alla Statale di Milano, gli hanno chiesto se stia pensando di risposarsi, il leader della Lega ha risposto con un sorriso e un no poco convinto: «Fortunatamente nella vita non c’è solo la politica», ha aggiunto”.


D’altrone, ricorda il quotidiano torinese, “la sua storia d’amore con Francesca Verdini, figlia dell’ex senatore Denis, produttrice cinematografica, anima le riviste di gossip ormai da più di tre anni. L’ultima paparazzata risale a Ferragosto, quando i due sono stati immortalati a scambiarsi effusioni nella piscina di un resort in Costa Smeralda.

I due vanno d’accordo “e le tante foto postate sui social, in particolare sul profilo Instagram di lei, sono lì a dimostrarlo. Baci, abbracci, tenerezze insieme. E poi Francesca da sola, in posa in vari contesti, con lui che quasi sempre compare con il suo profilo ufficiale tra i primi commenti, variando tra «Bella lei» e «bella vera»”, nota sempre la Stampa, che però aggiunge: “Chi la frequenta assicura che il matrimonio non è in vista. Francesca, che in cuor suo avrebbe l’ideale dell’amore da suggellare con le nozze, avrebbe confidato agli amici che Matteo esclude di volersi risposare, ma non di avere un altro figlio. Eccolo il possibile desiderio espresso nella notte stellata: diventare di nuovo papà”.

Torna su