Lifestyle

Scarpe Fatte A Mano di Philippe Anders

Andrey Anders è il fondatore del marchio Philippe Anders

Andrey Anders ha dimostrato che impegnandosi interamente nelle sue passioni, è possibile costruire un marchio rispettato. Da una piccola impresa, ha sviluppato la sua azienda in tutto il mondo, vendendo prodotti di altissima qualità. Il produttore di calzature ha puntato sulla tradizione, l’unicità e la qualità del prodotto. Grazie a tutto questo, il suo marchio è cresciuto in maniera esponenziale e il suo brand si può vedere ormai in molti regioni del mondo.

Le calzature vengono prodotte a mano in determinate fabbriche in Italia e Portogallo. L’effetto patina, che ricopre la pelle, il lavoro fatto a mano, rendono ogni paio di scarpe come un pezzo unico.

Al giorno d’oggi, Phillipe Anders produce diversi tipi di calzature mantenendo prezzi competitivi e alta qualità. Come lui stesso dice: “ognuna delle sue scarpe sembra uscita dalla mano di un maestro artigiano”. In soli tre anni, Andrey Anders ha raggiunto il successo ed il suo marchio di calzature è diventato uno dei produttori più conosciuti e rispettati nel mondo. Tutte le proposte del marchio di Philippe Anders Milano si possono vedere sull’indirizzo: https://philippeanders.com.

Philippe Anders Milano è una azienda innovativa si allarga sui mercati nuovi

Questo marchio giovane, negli ultimi tempi ha iniziato ad allargare il suo business sulmercato internazionale con grande successo. Nel 2022 il marchio dovrebbe entrare negli Stati Uniti e in Canada. L’azienda prevede anche di entrare nel Regno Unito, in Asia e a Dubai nel prossimo futuro.

Vantaggi del marchio Philippe Anders: 

  • produzione diretta, senza partecipazione degli intermediari;
  • il ciclo di cucitura si svolge in fabbriche italiane e portoghesi;
  • per la produzione si usa la pelle italiana;

L’azienda si concentra sul garantire la massima qualità possibile, scavalcando gli intermediari che significativamente influiscano sul costo di prodotto. In questo modo queste scarpe eleganti arrivano al destinatario immediatamente dopo la produzione, scavalcando tutta la logistica post-produzione che spesso è la parte responsabile di una quota significativa del valore di mercato del prodotto.

Il marchio di Philippe Anders: informazioni principali del produttore 

L’azienda è presente sul mercato da diversi anni, ma si è imposta rapidamente nel mercato calzaturiero mondiale grazie ai suoi materiali accuratamente selezionati e alla cura per ogni dettaglio. 

Il produttore si affida a soluzioni moderne combinate con le tradizionali calzature fatte a mano ed è costantemente alla ricerca di soluzioni che non solo migliorino il processo di produzione, ma che garantiscano una qualità di produzione elevata.Gli specialisti prestano grande attenzione alla scelta della giusta pelle italiana per garantire un aspetto originale ed esclusivo e una lunga resistenza. Il cuoio utilizzato è esclusivamente quello toscano che ha reso la regione famosa fin dai tempi antichi come uno dei migliori fornitori di pelli per la produzione di abbigliamento e calzature.

Utilizzando gli ultimi progressi di medicina e di tecnologia nella produzione di suole, Philippe Anders ha sviluppato e poi implementato con successo una soluzione pionieristica per la prevenzione e il trattamento dei piedi piatti. Utilizzando delle solette ortopediche progettate individualmente su una base di carbonio flessibile, è ancora più efficace adattare la scarpa al piede del fruitore. 

Nel 2021, Philippe Anders ha sviluppato una soluzione all’avanguardia che può essere utilizzata per abbinare le scarpe in modo ancora più preciso al piede del fruitore. Grazie all’uso di stampanti 3D, è possibile creare una suola moderna che si adatta perfettamente a qualsiasi piede, il che non solo influisce sul comfort delle scarpe, ma assicura anche la loro salute. Il processo di fabbricazione di una di queste suole è di soli 20-30 minuti, per cui chiunque con qualsiasi problema di piede può prendersi cura di una correzione di scarpa adatta che si adatta al piede come qualsiasi altra dalla distribuzione standard.

Dato che ogni caso è unico, le solette ortopediche di Philippe Anders sono adattate al piede, al tipo di scarpe utilizzate e all’attività fisica svolta. Il design modulare di una vasta gamma di scarpe per tutte le occasioni lo rende possibile, dando un nuovo significato al termine “solette su misura”.

Riassunto: scarpe innovative, classiche ed eleganti di Philippe Anders per tutti

Un approccio classico alla produzione, attenzione ad ogni dettaglio e l’uso di soluzioni moderne. Questi sono gli attributi più importanti del marchio di scarpe Philippe Anders. Il produttore ha aderito a questi valori fin dall’inizio della sua attività, il che ha assicurato un grande successo e dimostrato che le scarpe di alta gamma non devono costare un patrimonio. Tutto ciò che serve è un processo di produzione equilibrato che elimina tutti gli elementi inutili che aumentano i costi, e si può competere con i più grandi giganti dell’Occidente.

Durante la breve storia di Philippe Anders sul mercato europeo, il suo proprietario ha ricevuto numerosi premi per i risultati eccezionali e gli enormi contributi all’industria. 

Torna su