Vai al contenuto

Scomparsa: si cerca la 29enne Giulia Tramontano, incinta al settimo mese

Giulia Tramontano scomparsa

Giulia Tramontano, scomparsa incinta al settimo mese di gravidanza. Senago, comune dell’hinterland milanese, è il teatro di una preoccupante scomparsa: da sabato, non si hanno più notizie di Giulia Tramontano, 29 anni, incinta al settimo mese. L’ultima comunicazione della giovane con la sua famiglia risale a sabato, ma non è escluso che l’allontanamento potrebbe risalire a domenica. La famiglia della ragazza è convinta che non si tratti di un allontanamento volontario. Nel pomeriggio di martedì, 30 maggio, la sorella Chiara ha pubblicato su Facebook una foto recente della sorella. In questa foto è evidente il pancione di Giulia. Ci sono state delle segnalazioni di una ragazza “forse” incinta, e per questo l’obiettivo di Chiara Tramontano è stato quello di evidenziare lo stato avanzato della gravidanza di Giulia.
Leggi anche: Roma, esce per andare a scuola e non torna più a casa, la mamma: “Mio figlio Mattia è scomparso, aiutatemi”

Giulia Tramontano scomparsa al settimo mese
Giulia Tramontano in gravidanza avanzata

La foto di Giulia Tramontano, scomparsa incinta al settimo mese di gravidanza

“Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di una ragazza bionda ‘forse incinta’. Giulia aveva questo pancione un mese fa, ora è anche più grande! Se la ragazza che vedete non ha il pancione evidente non è Giulia. Se Giulia ha le braccia scoperte questo tatuaggio è il segno più caratteristico che ha”.

Giulia Tramontano, scomparsa incinta al settimo mese di gravidanza, è una nota agente immobiliare del luogo. Originaria della provincia di Napoli, la giovane vive da cinque anni a Senago insieme al fidanzato, il quale si è rivolto ai carabinieri locali per denunciare la scomparsa.

Chi è Giulia Tramontano, scomparsa al settimo mese di Gravidanza

“Non sappiamo come sia vestita. È una ragazza molto tranquilla, non avrebbe accettato passaggi da sconosciuti”, riferiscono i familiari, ancora increduli e preoccupati per l’accaduto. Nonostante il loro convincimento, risulta che la ragazza avesse con sé il passaporto al momento della scomparsa.

La descrizione di Giulia è la seguente: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68 metri, peso intorno ai 68 chili e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro.

L’intera comunità di Senago e i carabinieri locali sono attivamente impegnati nelle ricerche. Chiunque avesse notizie utili può contattare immediatamente le forze dell’ordine chiamando il 112, o l’Associazione Penelope Lombardia al numero 380.7814931.

La priorità ora è quella di ritrovare Giulia Tramontano, una donna incinta al settimo mese che ha bisogno di assistenza medica, e di fare chiarezza su questa sconcertante scomparsa che ha scosso la comunità di Senago. L’appello è rivolto a tutti: ogni minimo indizio potrebbe fare la differenza.