Vai al contenuto

Steve Buscemi, l’attore aggredito da uno sconosciuto di notte a New York

Brutta disavventura per Steve Buscemi. L’attore de “Le Iene” e “Fargo” è stato aggredito per strada a New York improvvisamente e senza una ragione logica. Mentre stava passeggiando uno sconosciuto gli si è avvicinato e lo ha colpito: ha riportato alcuni lividi e gonfiore all’altezza dell’occhio sinistro ed è stato portato al Bellevue Hospital per le dovute cure. Il suo aggressore è fuggito.

Le condizioni di Steve Buscemi dopo l’aggressione subita

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alla mezzanotte di mercoledì scorso, Steve Buscemi si trovava nel quartiere newyorkese di Kips Bay, quando uno sconosciuto gli si è avvicinato e lo ha colpito in faccia senza alcun apparente motivo. Al momento dell’aggressione l’attore stava scrivendo messaggi sul cellulare mentre era appoggiato al muro, come lui stesso ha riferito.

Qualcuno ha allertato i soccorsi e i medici, intervenuti tra la 3rd Avenue e la East 28th Street, hanno prelevato Buscemi per portarlo in ospedale. Qui ha ricevuto cure per contusioni, gonfiore e sanguinamento all’occhio sinistro. Al momento il suo aggressore non è stato ancora identificato. Ma la polizia di New York ha già diffuso le immagini del presunto sospettato riprese dalle telecamere della zona.

Curiosamente Steve Buscemi è la seconda star di “Boardwalk Empire” a essere aggredito nello stesso modo: lo scorso 31 marzo infatti Michael Stuhlbarg, è stato colpito alla nuca con un sasso. Per quel caso la polizia ha successivamente arrestato un 27enne.
Leggi anche: Aggressione improvvisa a Termini, uomo si accascia a terra dopo un pugno alla testa